YaOi GeNeRaTiOn

Abilitazione Zone Protette

« Older   Newer »
  Share  
~ Baka • Usagi
view post Posted on 12/12/2008, 21:48




come dice il titolo, richiedete qui l'abilitazione alle zone off limit!!! >w<

CITAZIONE
REGOLE PER L'ABILITAZIONE

Urge a questo punto specificare le regole per l'abilitazione alle sezioni protette:

• Per essere abilitati bisogna essere attivi nel forum, postare spesso, e comportarsi bene.
• Dobbiamo prenderci del tempo per giudicare se il vostro comportamento è adatto, quindi dovrà passare un pò di tempo prima che possiate venire abilitati.
• E' inutile chiedere l'abilitazione quando ci si è appena presentati o un paio di giorni dopo, perchè l'abilitazione non viene concessa.
• Quando postate la richiesta, se vi viene detto di riprovare in seguito, è inutile tentare dopo uno o due giorni, perchè non è che il nostro giudizio cambi molto.


Per qualsiasi problema potete avvisare uno dei due founder o l'admin.

EDIT : Per richiedere l'abilitazione alle sezioni protette c'è una piccola prassi da seguire.
Prima di chiedere l'accesso fate la richiesta per appartenere a un gruppo nell'apposita sezione in bacheca e poi mettete la targhetta del gruppo in firma.
Poi l'unica cosa che vi chiediamo è di essere visitatori frequenti del forum, ricordate: visitare spesso il forum, postare, rispondere e supportare il forum vuol dire farlo crescere e farlo salire in classifica, e questo vuol dire più yaoi e più servizi per tutti!!
EDIT2: se non sarete presenti dopo molto tempo rimuoveremo la vostra abilitazione. Se dopo un mese non vi troveremo nel forum, senza avviso di assenza, toglieremo la vostra abilitazione. Per questo siate partecipi ^w^
EDIT3: Se chiedete l'abilitazione subito sappiate che non verrà accettata, siate frequenti e partecipate al forum. Non siamo disposti a dare l'abilitazione alle sezioni protette a qualcuno che la chiede già il primo giorno.

Grazie per l'attenzione!

Edited by ~ Baka • Usagi - 3/11/2009, 15:37
 
Top
sarazaretta
view post Posted on 12/12/2008, 22:10




esatto perchè più crescono gli utenti e più agli admin cadono le braccia XD
siamo in eterno shikamaru-mode XD
 
Top
~ Baka • Usagi
view post Posted on 12/12/2008, 22:10




eh? hai detto qualcosa? scusa non ero attenta... *sbadiglia*
XD
 
Top
sarazaretta
view post Posted on 12/12/2008, 22:14




SPOILER (click to view)
*io non volevo essere qui...*
sbadiglia
*che noia...*
rotola sul letto


così non si creano disguidi, mettete qui la vostra richiesta e quanto prima vi accontenteremo ^w^
 
Top
~ Baka • Usagi
view post Posted on 12/12/2008, 22:15




SPOILER (click to view)
gia... nemmeno io... *si abbiocca*

mi raccomando però non presentatevi nel forum solo per le sezioni protette è_é perchè baka si arrabbia... e se baka si arrabbia... so ghezz vuostr' u.u
 
Top
sarazaretta
view post Posted on 12/12/2008, 22:17




per non parlare del dobe è_é

che è ancora più difficile che si arrabbi perchè è buono e calmo...ma se gli vengono i cinque minuti... XD
 
Top
|KrðÐ_EmÞress|
view post Posted on 14/12/2008, 13:33




me vorebbe essere abilitata se può?
 
Top
~ Baka • Usagi
view post Posted on 14/12/2008, 13:34




ma certo!
ti abilito subito
 
Top
sarazaretta
view post Posted on 14/12/2008, 13:35




baka fai te XD

SPOILER (click to view)
che io sono occupata a togliere i pantaloni a Kyo-chan XD
 
Top
~ Baka • Usagi
view post Posted on 14/12/2008, 13:36




tutto fatto sei abilitata krad >w<

SPOILER (click to view)
dattebayooooooooooo!!! *ççççç*
 
Top
|KrðÐ_EmÞress|
view post Posted on 14/12/2008, 13:59




Muhahahahhahahhaha SHIII! glassie^^
 
Top
~ Baka • Usagi
view post Posted on 14/12/2008, 14:02




non c'è di che XD
 
Top
kairi1994
view post Posted on 14/12/2008, 20:58




Posso essere abilitata?
 
Top
~ Baka • Usagi
view post Posted on 14/12/2008, 21:02




ma certo >w<



Edit: abilitata! >w<
 
Top
sarazaretta
view post Posted on 31/12/2008, 15:00




Se baka è d'accordo mi sembra il caso di mettere alcune regole per l'abilitazione...altrimenti qui davvero vengono a presentarsi solo per le sezioni protette...
 
Top
190 replies since 12/12/2008, 21:48   1575 views
  Share